http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

HDOne

Un serio stoccaggio semplice.

Il HDOne CalDigit è un sistema di azionamento a otto hardware RAID che dispone di un processore Intel XScale e 256MB di cache fisso. Il HDOne supporta RAID 0, 1, 5, 6 e JBOD, e può raggiungere una velocità sostenuta di 440MB / s con il RAID 5. La connessione diretta PCIe è estremamente veloce. L'HDOne è l'ideale per gli utenti che desiderano il massimo delle prestazioni con un budget limitato.

 

Connessione diretta

Il HDOne utilizza una connessione diretta usando la più innovativa tecnologia PCIe che si trova nelle postazioni di lavoro moderni. PCIe consente un throughput fino a 20GB / s senza processo di conversione. Questo collegamento diretto rende la HDOne estremamente veloce, garantendo un throughput sostenuto di oltre 440MB / s in RAID 5.


Il HDOne viene fornito con la scheda di interfaccia PCI-Express un cavo di collegamento sostanziale per una maggiore resistenza, protezione a lungo termine, e con alte prestazioni. Il fermo sicuro serve per evitare che il cavo venga tirato fuori accidentalmente e garantire un Workflow ininterrotto.



Hardware RAID

La funzionalità RAID hardware dell'HDOne, fornisce una CPU indipendente e la memoria cache dedicata per gestire il volume RAID. Il processore dedicato elimina sforzo supplementare dalla CPU del sistema host, consentendo alle applicazioni il pieno accesso senza sforzo aggiunto da un sistema basato su RAID software.

L'HDOne dispone di un processore Intel XScale con 256MB di cache fissa e fornisce supporto RAID hardware per i livelli RAID 0, 1, 5, 6 e JBOD


 

Protezione

L'HDOne è stato configurato per un RAID 5, permettendogli di funzionare anche se un singolo disco va. Per proteggere ulteriormente i dati importanti, il HDOne è dotato di RAID Shield. il RAID Shield è il sistema di configurazione e di monitoraggio che permette di modificare i livelli di RAID. Per maggiore protezione, RAID 6 in grado di sostenere due guasti delle unità senza perdita di dati, fornendo una protezione doppia parità.
 


Capacità generosa

L'HDOne comprende otto certificati caldigit SATA II che forniscono velocità ed una capacità generosa. Ciò si traduce in prestazioni che soddisfano le richieste dei software più esigenti. Con un collegamento esterno PCIe per l'host, l'HDOne sfrutta l'ultima tecnologia 20Gb / s e PCIe. L'HDOne è una soluzione di storage ad alte prestazioni con grosse capacità a partire da 8 TB.


 

Piccolo e gestibile

Il CalDigit VR mini e dotato di RAID Tool, software Unico. Che consente Una facile Gestione, il Monitoraggio, report Diagnostici, notifica e-mail e le skills di aggiornamento del firmware. Esso fornisce Agli Utenti Una Sicurezza Interattiva.


Il HDOne è dotato di RAID Shield, il potente e facile software da usare per la gestione del RAID. RAID Shield è in grado di costruire set RAID multipli on-air con una varietà di opzioni, quali: le dimensioni della cache, capacità, fette e un numero di unità logico. RAID Shield è interamente basata sul protocollo TCP / IP. Questo significa che ogni HDOne può essere monitorato e gestito da qualsiasi punto della Intranet. Una volta impostato, RAID Shield fornisce istantaneamente una visuale per i sistemi di monitoraggio HDOne in locale o in remoto.


 

Aiuto visuale

Il monitoraggio dello stato della HDOne è facile con le luci intuitive gli indicatori LED. Le spie luminose della HDOne sono convenientemente situate sul pannello frontale del contenitore. Con un semplice colpo d'occhio, l'utente può facilmente monitorare lo stato della HDOne. Vi è anche un segnale acustico di avviso, un sistema di allarme, come pure per la notifica email.

 

ASTT

Active Sustained Transfer Technology (ASTT) è stato progettato dagli ingegneri migliori caldigit per fornire il massimo in prestazioni sostenute. ASTT assicura che vi sia sempre una velocità costante. Con ASTT, le prestazioni del vostro HDOne è sempre tenuto sotto controllo, ideale per video HD e oltre.


 

Supporto laptop

Il HDOne è, senza dubbio, un'unità realmente portatile. In realtà, CalDigit è stata una delle prime aziende a comprendere la configurazione per i portatili con i suoi sistemi di storage RAID. Poiché l'HDOne è un RAID hardware, si può lavorare con qualsiasi computer portatile che ha un PCI slot ExpressCard/34, con l'aggiunta del eLane-1EX ExpressCard/34. Sia che siate a casa, in studio, o in giro, HDOne offre la libertà di lavorare ovunque.

 

Design modulare avanzato

Il HDOne ha otto moduli di azionamento intercambiabili che permettono una facile sostituzione ed espansione. Questa flessibilità rende facile per archiviare i dati. Invece di memorizzare un intero contenitore, con il HDOne, vengono memorizzati solo i moduli di azionamento. 


Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

Leggi tutto

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News