http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

HDPro2

Un serio storage e un'alta velocità.

l'HDPro2 CalDigit è in'innovativo otto-drive. Una soluzione RAID hardware unica. Tutto ciò che serve in un unico pacchetto potente. L'installazione è un gioco da ragazzi con la massima affidabilità.

Il HDPro2 offre prestazioni straordinarie, con una reale protezione RAID hardware per RAID 0, 1, 5, 6 e JBOD. in RAID 5, l'HDPro2 raggiunge una velocità sostenuta fino a 800 MB / s. La diretta connessione esterna PCIe è estremamente veloce.

L'architettura unica con l'HDPro2 CalDigit unisce il miglior rapporto con le ultime tecnologie.
 

Sicuro ed affidabile

Quando avete bisogno di una massiccia quantità di storage per i progetti HD, grandi file multimediali, banche dati, foto o file audio, l'HDPro2 è la soluzione di storage ideale.

Con il supporto per RAID 5, il HDPro2 dispone di un algoritmo avanzato di distribuzione paritaria. L'accesso ai dati e i blocchi di parità sono distribuiti in tutte le 8 unità dell'array.

Se configurato con RAID 6, la tolleranza ai guasti è mantenuta dal motore di classe mondiale CalDigit RAID, garantendo che le informazioni vengono poste su due dischi. Questo blocco di dati è completamente separato dalle unità utilizzate per memorizzare i dati stessi. Questo consente la massima protezione, consentendo fino a due unitànon funzionanti,senza la perdita di dati.

Dotato di RAID 0, 1, 5, 6 e JBOD, l'hdpro2 garantisce un funzionamento sicuro e affidabile, il tutto in un unico pacchetto.


Alta velocità, Basso costo, Memoria virtuale illimitata

  • Il HDPro2 CalDigit offre la migliore gigabyte-per-dollaro in rapporto al mondo per l'archiviazione RAID hardware. Il HDPro2 è una soluzione ad alte prestazioni di storage con capacità da 8 TB a 16 TB. A meno di $ 1 per gigabyte, compresa la scheda PCI e tutti gli accessori necessari. E' una frazione del costo rispetto ad altri prodotti della sua categoria.
  • Il HDPro2 CalDigit utilizza unità SATA 3Gb / s con un massimo di 32 MB di cache, con questa performance soddisfa le richieste dei video più esigenti e software di editing. Ogni 7200-RPM hard disk SATA si collega a un canaleSATA dedicato, per eliminare le strozzature e massimizzare la 3Gb / s di connessione nativa SATA.
  • Il HDPro2 supporta anche dischi SAS per il massimo in termini di prestazioni, velocità e affidabilità. I SAS  girano a 10.000 giri e sono in grado di fornire prestazioni aggiuntive e affidabilità.

  • Il HDPro2 utilizza l'interfaccia veloce PCIe per collegare direttamente l'host al computer. Invece di utilizzare il controller RAID all'interno della workstation, l'HDPro2 lo ha costruito al suo interno. L'uso esterno PCIe, CalDigit è in grado di ottenere una connessione diretta con l'host senza alcun ritardo o la conversione a differenza di soluzioni in fibra. Questa circuito offre fino a 800MB / s con il RAID 5.

  • Il HDPro2 fornisce un sostenuto throughput dei dati, fornendo così il più veloce tasso di trasferimento dei dati continuativo. Questi grafici illustrano come l'HDPro2 è in grado di tenere il passo con i più esigenti scenari reali. Ottimizzato per la riproduzione video, con HDPro2 la perdita di frame sono un ricordo del passato.

  • Ogni HDPro2 contiene 8 moduli di unità intercambiabili in una torre ed è disponibile un kit per il montaggio su rack. La funzionalità intercambiabile dell'HDPro2 consente agli utenti di aumentare la capacità del drive, se necessario, pur rimanendo molto facile da configurare. Non vi è alcun limite di capacità ad ogni singolo chassis.


 


Gestione, monitoraggio e Tecnologia di reporting 

Ogni HDPro2 dispone di un processore, che controlla e gestisce tutti gli aspetti del sistema, tra cui: hard disk, array RAID, controller, cache del controller, ventole, temperatura, alimentazione e condizioni di recinzione. In caso di un problema, la HDPro2 è in grado di inviare un'e-mail di notifica.

Il HDPro2 è dotato di RAID Shield, il software CalDigit potente e facile da usare per la gestione RAID. RAID Shield è in grado di costruire set RAID multipli con una varietà di opzioni quali: dimensioni della cache, capacità, fette, un numero di unità logica, i livelli RAID e altro ancora. Questo consente l'archiviazione , senza dover attendere per l'inizializzazione. RAID Shield è interamente basato sul protocollo TCP / IP . Questo significa che ogni HDPro2 può essere monitorato e gestito da qualsiasi punto della intranet. Una volta impostato, RAID Shield fornisce istantaneamente un monitoraggio per più sistemi HDPro2 che sia in locale o in remoto.

Il monitoraggio dello stato della HDPro2 è facile con CalDigit grazie ad un feedback visivo LED.Le spie dell'HDPro2 sono comodamente posizionati sul pannello anteriore del HDPro2. Con un semplice colpo d'occhio lo stato del HDPro2 può essere facilmente verificato. Vi è anche un avviso sonoro per segnalare qualsiasi sistema, controller o guasto del disco.


Una workstation fresca

Il calore eccessivo può causare problemi gravi e problemi di prestazioni all'interno di qualsiasi workstation. Ogni componente che viene aggiunto ad una workstation genera calore. Questi componenti sono generalmente stipati in un piccolo spazio, che a sua volta limita il flusso d'aria. Il risultato è il calore aggiuntivo.

Con l'aumento di calore, l'onere sulla workstation sale. Questo rallenta le prestazioni e aggiunge ulteriore sforzo alla workstation, che possono provocarne la rottura prematura dei vari componenti.

A differenza di altre soluzioni di storage RAID, l'HDPro2 CalDigit dispone di un sistema RAID completamente esterno. È stato progettato per ridurre al minimo il calore all'interno della workstation. Poiché il calore non viene aggiunto alla workstation, il funzionamento è più affidabile e i singoli componenti possono aspirare ad una vita più lunga.


Connessione diretta

A differenza di Fibre Channel, SCSI, FireWire e eSATA RAID di archiviazione, ilCalDigit HDPro2 dispone di un collegamento diretto al bus PCI Express, che utilizza chip bridge del computer e la memoria di sistema, in combinazione con una velocità di collegamento estremamente elevata. Questo link diretto elimina la lentezza introdotta dalla conversione di altre interfacce per PCI Express, e fornisce: una larghezza di banda superiore, disponibilità e flessibilità di implementazione rispetto alla precedente generazione SCSI e la tecnologia Fibre Channel.

PCI Express fornisce la correzione degli errori e si adatta alla velocità del slot PCIe automaticamente. Il CalDigit HDPro2 funziona sia con 4 linee PCIe o 8 corsie. Perché PCIe ha una velocità fino a 250MB / s per corsia, e ha una larghezza di banda per il trasporto ultra veloce dei dati tra il sistema di storage e il computer host. Questa velocità è di circa 5 volte più veloce rispetto alle soluzioni tradizionali in fibra. L'HDPro2 viene fornito con una elevata qualità Molex * PCI Express con cavi ed elettronica speciali, per assicurare un collegamento stabile e di alta qualità. Questo significa che entrambe le velocità sono incredibili e la larghezza di banda è affidabile per trasferimenti ad alta velocità di dati.
 

Montaggio sul via!

Molti sistemi di storage RAID oggi si limitano ad essere utilizzato nelle workstation. Con la tecnologia mobile avanzata di oggi, c'è una richiesta sempre più per l'archiviazione on the go. Il eLane-1EX CalDigit ExpressCard consente prestazioni portatili sul campo, consentendo agli utenti di acquisire, sviluppare, modificare e creare contenuti in quasi qualsiasi ambiente durante l'uso di AppleMacBook Pro o Windows-based notebook.

Poiché il RAID hardware è costruito all'interno della HDPro2, una scheda RAID separata non è necessaria. Ciò significa che l'HDPro2 è una soluzione completamente portatile.

Questo significa anche che l'archiviazione nel RAID esterno per il portatile non è più limitato al FireWire più lento e connessioni USB. Il CalDigit eLane-1EX può raggiungere velocità fino a 195MB / s che consente l'editing non compresso ad alta definizione su un computer portatile.


Built-In Intel XScale Core Processor

il HDPro2 ha un sistema integrato Intel XScale core per accelerare le prestazioni RAID e fornisce il supporto per i livelli RAID multipli. Utilizzando questa tecnologia avanzata di Intel, l'HDPro2 CalDigit fornisce una soluzione semplice e potente per i professionisti che desiderano incrementare le prestazioni e aggiungere la protezione a loro stoccaggio.



Active Sustained Transfer Technology (ASTT)


ASTT è stato progettato dagli ingegneri migliori di caldigit per fornire le massime prestazioni possibili. Questa tecnologia avanzata è unica di caldigit e non può essere trovato altrove.

Con ASTT, le prestazioni del vostro HDPro2 è sempre tenuto sotto controllo. Quando i dati vengono trasferiti, i massimi (picchi) o bassi (drops) sono equiparati dalla Active Technology Transfer sostenuta.

ASTT ottimizza la dimensioni per un'ottimo trasferimento e tempistica tra la cache del controller RAID e la macchina host. Questo elimina il rendimento, si abbassa e massimizza la velocità sostenuta dei dati.

ASTT aiuta anche a mantenere una velocità di trasferimento continuo liscio sul'intera capacità del RAID. Questa tecnologia è ideale per gli editor video che necessitano di una riproduzione sostenuta, e non può rischiare perdite di fotogrammi.

Vedi la differenza per te, vedere come l'uso di ASTT mantiene velocità costante,e di altri sistemi senza ASTT hanno improvvisi cali di performance.


Bootable

l'HDPro2 è bootable.

Basta installare il sistema operativo di vostra scelta (Mac OS X, Windows o Linux) sul HDPro2 e diventerà totalmente avviabile. Con l'avvio dal HDPro2 si ha la capacità di risolvere i problemi del sistema e avviare i dischi così da essere raggiunti quando si verificano errori.


Avvio da un volume RAID aggiunge flessibilità e mobilità. Sistemi completi e pre-configurati possono essere spostati da e verso varie località, e può anche essere utilizzato con un computer portatile.




Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

Leggi tutto

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News