Metus MultiCam Logger, registrazione e logging di una produzione dal vivo
Metus introduce Multicam Logger, software che fornisce agli utenti la possibilità di loggare input da segnali multicam, completo di timecode accurate.
Il software funziona in tandem con la BlackMagic Design ATEM switcher e con Final Cut Pro X per accelerare i processi di post produzione.
Integrazione con gli ATEM Switcher, i registi gestiscono l'unità ATEM per passare da una camera all'altra.
Mentre ogni sorgente video viene catturato nella sua interezza dai recorders, le decisioni del regista possono essere loggate in tempo reale, pronte per essere importate in Final Cut Pro X come project file.
I montatori possono cominciare su tutte le tracce immediatamente, con i log e le selezioni delle camere già presenti sulla timeline.
Metus Logger può essere eseguito su un laptop Windows o su una Workstation, collegato tramite ethernet ad uno switch ATEM.
Logger funziona con qualsiasi recorder professionale che cattura con il timecode o con Metus Ingest, recorder software multi-canale che accelera ulteriormente i flussi di lavoro, eliminando la necessit di digitalizzare i nastri.
Esportare LOG come file di NLE.
Gli utenti associano le clip tramite gli input delle camere e poi esportano i logs come project file di Final Cut Pro X ed infine, cominciano l'editing.