http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

Premiere CC (7)

Tante novità per uno dei migliori software di Editing Video

premierecs6

Opzioni di modifica perfezionate

Esegui le modifiche in modo più efficiente sfruttando la Timeline riprogettata, la personalizzazione della traccia intuitiva e una serie di nuove scelte rapide. Visualizza informazioni importanti, ad esempio i fotogrammi duplicati, durante lo scorrimento delle modifiche. L'opzione Incolla attributi consente di copiare e incollare gli effetti necessari da una clip all'altra.

Funzionalità Collega file multimediale e Individua

Le produzioni moderne possono includere migliaia di clip e risorse, ed è troppo facile perdere traccia di file e backup salvati su diverse unità. Trova velocemente le clip con le funzionalità migliorate Collega e Individua. Usa i file proxy e stabilisci il collegamento con i contenuti multimediali a risoluzione piena.



Tecnologia Lumetri Deep Color Engine

La tecnologia Lumetri Deep Color Engine ti consente di applicare in tutta rapidità eleganti e accattivanti sfumature di colore predefinite in Adobe Premiere Pro. Usa il browser Aspetti per visualizzare in anteprima e aggiungere aspetti da Adobe SpeedGrade con la stessa facilità con cui inserisci una dissolvenza. Inoltre, puoi importare tavole colori LUT da altri sistemi.
 

Controllo e monitoraggio precisi dell'audio

Controlla l'audio con il Mixer clip audio, regolando singolarmente le clip per ottenere una combinazione perfetta. Per una maggiore precisione, puoi ricorrere a una superficie di controllo audio. Ottimizza il progetto con Radar Loudness Meter di TC Electronic e accedi a plug-in per effetti quali VST3 e Audio Units (solo per Mac OS).
 

Integrazione con Adobe Anywhere

Adobe Premiere Pro si integra con Adobe Anywhere per il settore video. I membri del team accedono ai file su un server condiviso, senza scaricarli, evitando quindi problemi con il controllo delle versioni. Dal momento che le modifiche possono essere effettuate e riviste ovunque, puoi riunire il team migliore, senza alcun limite geografico.
 

Codec intermedi, formati nativi

Sono integrati codec intermedi standard del settore. Esegui l'editing su più piattaforme con Apple ProRes (con codifica solo su Mac OS) e usufruisci del supporto multipiattaforma per file Avid DNxHD in formato MXF. È possibile modificare a livello nativo un numero ancor maggiore di formati grazie al nuovo supporto per i codec Sony XAVC e Panasonic AVC-Intra 200.
 

Sottotitoli codificati

Importa, visualizza e regola il posizionamento dei sottotitoli codificati, inclusi quelli nei contenuti multimediali MXF. Esegui la codifica negli standard CEA-708. Puoi incorporare i sottotitoli nei contenuti multimediali o mantenerli in file separati.
 

Miglioramento di Mercury Playback Engine

Un numero maggiore di esperti di editing sfrutta prestazioni in tempo reale durante l'utilizzo di sequenze complesse grazie al supporto per una più ampia gamma di GPU. Usufruisci del supporto multipiattaforma migliorato per OpenCL e CUDA, esegui il rendering con minore frequenza, sfrutta più velocemente gli effetti di terze parti e affronta le scadenze con più sicurezza.
 

Interscambio ad alta fedeltà

Sfrutta una maggiore precisione e un flusso di lavoro più uniforme durante l'importazione o l'esportazione di progetti Avid o Final Cut Pro. L'importazione in formato AAF offre il supporto migliorato per contenuti multimediali DNxHD. Inoltre, durante l'esportazione nei formati XML o AAF migliorati è possibile selezionare le sole sequenze desiderate.
 

Montaggio multicamera migliorato

Crea sequenze multicamera direttamente da un raccoglitore, esegui la sincronizzazione automatica in base alla forma d'onda audio, esercita un maggiore controllo sulla gestione delle tracce audio e ricorri a scelte rapide da tastiera per accedere alla videocamera precedente/successiva. Visualizza i progetti multicamera direttamente nel monitor Programma.

Sincronizza impostazioni

Ora puoi entrare in tutti gli studi di montaggio del mondo e sincronizzare le tue impostazioni con Creative Cloud per fare in modo che tutte le tue impostazioni personalizzate, comprese aree di lavoro e scelte rapide da tastiera, si trovino nel punto desiderato.

Esplorazione di progetti

Dedica meno tempo alle ricerche e concentrati maggiormente sul montaggio. Usa il Browser multimediale migliorato per individuare e trasferire i contenuti più rapidamente. Sfoglia i progetti esistenti per individuare le sequenze specifiche e i contenuti multimediali necessari, quindi importali nel progetto in corso.

Supporto per l'esportazione di più GPU

Ora Premiere Pro può sfruttare appieno i computer con più schede GPU per ridurre notevolmente i tempi di esportazione. Le operazioni di rendering e compressione non sono mai state così veloci.

Ampio supporto di formati

Sfrutta il supporto nativo per un'ampia gamma di formati sorgente, senza dover ricorrere a operazioni di transcodifica o rewrapping. Importa velocemente i file e usufruisci della riproduzione immediata libera da rendering. Per i flussi di lavoro basati su nastro, il nuovo pannello Modifica in cassetta semplifica la riproduzione (richiede hardware di terze parti).
 

Pannello Adobe Story

Adobe Story Plus, incluso nell'abbonamento a Creative Cloud, è uno strumento avanzato per la scrittura di sceneggiature. Il nuovo pannello Story in Adobe Premiere Pro consente di importare i copioni e i relativi metadati. Nella fase di editing, è possibile passare rapidamente a scene, posizioni, dialoghi e personaggi specifici.
 

Monitoraggio ottimizzato

Visualizza i dettagli necessari direttamente nei pannelli Sorgente e Monitor programma. Passa dal video alle forme d'onda audio con un semplice clic e sperimenta i miglioramenti apportati alle guide di sicurezza per titoli e azioni. Inoltre, l'intera app è stata aggiornata con il supporto HiDPI per garantire una visualizzazione ottimizzata sui monitor più recenti.
 

Pannello di Adobe Exchange

Rendi più efficiente il tuo sistema di editing con i plug-in e le estensioni più recenti. Il pannello Adobe Exchange è un modo estremamente pratico per sfogliare, installare e ricevere supporto gratuito per componenti aggiuntivi gratuiti e a pagamento.
 

E non finisce qui

Altre funzionalità incluse: nuove scelte rapide da tastiera, modifiche in termini di elaborazione GPU, supporto per codec intermedi e formati nativi, flussi di importazione/esportazione ottimizzati per progetti Avid e Final Cut Pro, ampio supporto di formati e altre opzioni.


Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

Leggi tutto

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News