http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

Editshare Ultra

La soluzione Entry-Level di Editshare

Editshare Ultra è un sistema di storage condiviso, progettato per i piccoli gruppi di lavoro con un massimo di quattro utenti simultanei.

Editshare Ultra offre una soluzione entry-level a tutte quelle aziende che non vogliono accontentarsi di un sistema generico NAS "fai da te", acquistando invece un prodotto che offre tutti i vantaggi del flusso di lavoro di Editshare, ma in una forma contenuta ed economica.

ultra-front-small


Editshare Ultra possiede tutte le caratteristiche standard che ci si aspetta di trovare nei prodotti high-end di Editshare (XStream ed Energy Series), compresa l'hardware RAID protection, Hard-Disk di classe Enterprise, supporto di media e progetti per Avid, Final Cut Pro, Premiere e Lightworks, l'Editshare Sync Tool per l'invio di media ad un altro sistema Editshare raggiungibile tramite Internet, e la possibilità di ampliare lo storage con l'aggiunta di un'espansione.

 ultra-back-small


 Editshare Ultra è dotato di 2 porte Ethernet per collegamenti diretti con i client workstation e laptop o per una connessione ad uno switch Gigabit.






 





Caratteristiche Principali:

  • Ultra Potente
    Con 4 dischi SATA o SAS di classe enterprise a 7.200 RPM, Editshare Ultra può supportare fino a 6 flussi di ProRes HQ/ DNxHD 220 Mbit video, 8 stream di 422/ DNxHD ProRes 145 Mbit video o 24 flussi di XDCAM / HDV / DV 25 mbit video. 
     
  • Media e Project Sharing
    Ogni Ultra include la rinomata funzionalità di condivisione di Editshare, che supporta interi gruppi di redattori che lavorano allo stesso progetto di NLE editing. Sia che utilizzi Avid, Final Cut Pro, Adobe Premiere, Adobe After Effects, EDIUS o Lightworks, Editshare Ultra lascia la possibilità a tutto il tuo gruppo di lavoro di collaborare sia sui media che sui progetti nello stesso momento.

  • Flow Media Asset Management
    Ultra include Flow, il software di Media Asset Management di Editshare. Con Flow è possibile eseguire acquisizione di file, così come lo scan ed il logging delle clip.

  • Ultra Small
    Ultra è abbastanza piccolo per collocarsi ad esempio nell'angolo di una scrivania, e pesa soltanto 7,3 - 9,1 kg, a seconda della configurazione del disco rigido.

  • Ultra Silenzioso
    Ultra è stato progettato per essere silenzioso, abbastanza da potersi permettere di collocarlo a pochi metri di distanza da una sala di montaggio. Il livello sonoro medio è inferiore ai 45 decibel, misurato da 1 metro di distanza.


 ultra-alternative-small


Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

Leggi tutto

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News