http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

HDX-SDI

Panoramica

Interfaccia di cattura e monitoraggio audio/video che gestisce tutti i formati professionali. Gira sia su Mac che Windows e supporta SD e HD non compresso, Apple ProRes, AvidDNxHD, e molti altri workflow più diffusi.

l'istallazione per il driver HDX-SDI con il supporto Avid è ora disponibile per il download. Questo programma di installazione software aggiornato garantisce la compatibilità con (ed è necessario per) il Media Composer 6.
 

Con la strepitosa velocità del PCI Express,l'interfaccia video HDX-SDI trasforma il vostro Mac o PC desktop o portatile in una potente Workstation HD / SD di produzione video, dotato di tutto quello che avete bisogno.

Collega qualsiasi sorgente, dalle videocamere SD alle ultimissime videocamere HD professionali, accedi e cattura clip in HD o SD direttamente nel vostro software di video editing.

Per la migliore qualità d'immagine possibile, catturare video non compressi via HD-SDI o HDMI con 4:2:2 come profondità di colore a 10-bit e full-raster risoluzione di 1920x1080 HD. Molte fotocamere sono dotate di SDI non compresso, un'uscita HDMI o component direttamente dalle ottiche della fotocamera, prima della compressione, per una qualità dell'immagine assolutamente incontaminata durante la cattura con l'HDX-SDI.
 

Se si preferisce, si può facilmente modificare ad una velocità di dati più bassa,si può utilizzare Apple ProRes, ProRes HQ, Avid DHxHD, o il codec di vostra scelta in AvidMedia Composer 6, Apple Final Cut Pro o Adobe Premiere Pro. Poiché l'HDX-SDI offre un video a 10 bit non compresso, non ha un codec particolare e sono invece liberi di girare con l'host-based workflow a vostra scelta, tra cui molti popolari formati basati su file ed ora supportati dai nuovi software di video editing.
 


Utilizzando un codec supportato direttamente dal vostro software di editing, è possibile eliminare inutili fasi extra di compressione e decompressione per l'efficienza massima della CPU e la modifica liscia.
 

Puoi monitorare la vostra timeline pixel-per-pixel su uno schermo al plasma di grandi dimensioni tramite l'uscita digitale HDMI, con il colore corretto equilibrato su un monitor LCD di riferimento tramite HD-SDI, o con un consumer Display analogico component SD o HD, uscita composito o S-Video. 

 

Puoi catturare e monitorare fino a 16 canali audio (analogico, AES / EBU oembedded) alle frequenze di campionamento fino a 96 kHz. Impiega Sony 9-pin per il controllo della macchina in Batch Capture e Modifica per le operazioni sul nastro. 
 

Per il funzionamento ad alte prestazioni desktop, l'HDX-SDI offre una connettività PCIExpress su schede ultra-veloce, multi-core Mac e torri PC. L'HDX-SDI è disponibile anche con un adattatore ExpressCard per qualsiasi generazione attuale di Mac o laptop Windows dotato di uno slot ExpressCard.
 

Dalla cattura iniziale alla rifinitura finale, l'HDX-SDI ti permette di produrre video di ottime prestazioni I / O e di alta qualità.


Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News