http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

Thunder Express

Panoramica

CalDigit è il primo a sfruttare la potenza di un RAID a 8 unità che utilizza la tecnologia Thunderbolt ™. Il ThunderExpress rende possibile tutto questo ed ha un'incredibile velocità a 10 Gb/s di connessione. Essa è 20 volte più veloce di un'USB 2.0 e 2 volte più veloce di USB 3.0 e SATA 6G.

 

Hai gia un RAID CalDigit


Il ThunderExpress usa i gia esistenti CalDigit hdpro, HDPro2, hdpro-24, e gli utenti HDOne per connettersi tramite Thunderbolt. Cerchi un RAID di nuovo? Prendi un HDPro2 CalDigit o HDOne oggi e sarete pronti per il Thunderbolt.

 
 

Com'è il lavoro del ThunderExpress

Il hdpro CalDigit, HDPro2, hdpro-24, e HDOne si basano sulla tecnologia PCIe.Usando il bus PCIe nativo integrato in quasi tutte le postazioni di lavoro moderne, queste matrici sono in grado di fornire prestazioni eccezionali senza alcuna conversione necessaria. Thunderbolt utilizza anche PCIe, cio significa che dovete solo collegare il cavo CalDigit e PCIe in un'estremità del ThunderExpress e poi il cavo Thunderbolt nel vostro computer con l'abilitazione Thunderbolt, senza il bisogno di una configurazione aggiuntiva.



Non ha limiti

Uno dei maggiori vantaggi del Thunderbolt, è che permette a tutti i computer abilitati con il Thunderbolt di lavorre ad alta velocità con i sistemi RAID. Ora i computer portatili, iMac e Mac mini possono utilizzare il l'utilità e la protezione dei CalDigit RAID. Il ThunderExpress è anche compatibile con qualsiasi computer Mac, PC Windows o Linux che ha la porta Thunderbolt. Con la potenza di un RAID CalDigit, la ThunderExpress permette delle velocità superiori rispetto alle altre Thunderbolt RAID. Fino a 100MB/s più veloce!



Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

Leggi tutto

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News