http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

Ultra Stor

Panoramica


Il RS16IP4, sistema intelligente RAID iSCSI, è l'ultima aggiunta alla premiata famiglia UltraStor per applicazioni in situazioni critiche. Il UltraStor RS16IP4 ™ offre una soluzione di livello enterprise per applicazioni che richiedono un'affidibilità superiore. Progettato per affrontare un'alto impatto / alti volumi di archiviazione di rete. Il nuovo UltraStor ™ RS16IP4 può essere configurato in pochi minuti e sta diventando il nuovo standard per la memorizzazione semplificata SAN. Con centinaia di installazioni in tutto il mondo. Enhance Technology UltraStor ™ è costruita da una solida reputazione nei mercati che vanno dai video broadcast ai dischi di backup & recovery.

 

UltraStor™ versatile


Con Quad GbE ports (iSCSI), il RS16IP4 fornisce ad una società facilità di utilizzo e grande versatilità. Costruito per lavorare con imprese come N-Way Mirror e Snapshot, fornendo punti di recovery che tutelano l'eliminazione accidentale, il nuovo UltraStor ™ RS16IP4 è una soluzione ideale per lo storage server come Microsoft Exchange e SQL Server, oltre che applicazioni professionali di storage come Disk-to-Disk di backup, pool di database, l'acquisizione delle immagini, storage online, data center, media e librerie condivise di gestione del risparmio e le reti SAN. La dinamica on-line permette l'espansione RAID per una capacità supplementare da aggiungere senza tempi di inattività totale del sistema, aumentando la produttività del reparto.



Caratteristiche principali

  • Controller hardware RAID integrato con quattro porte GbE
     
  • Il rack 3U modulare si integra facilmente nelle infrastrutture di storage esistenti
     
  • 4 porte GbE fornite per un pieno offload iSCSI con load-balancing e fail-over
     
  • Un solo volume condiviso da ben 16 ospiti
     
  • Windows MPIO certificata, controllo d'accesso host e CHAP
     
  • controllo facile dell'LCD, monitoraggio e gestione remota RAID su TCP


 

Applicazione di storage


UltraStor ™ è un dispositivo di storage indipendente, che fornisce un metodo trasparente e senza il bisogno di dover aggiungere ulteriori RAID (0, 1, 3, 5, 6) di archiviazione per una socetà, indipendentemente dal sistema operativo o hardware. Il UltraStor RS16IP4 ™ è progettato per integrarsi facilmente in elaborati SAN o point-to-point di storage centralizzato. UltraStor ™ RS16IP4 offre veramente una soluzione flessibile e potente che aumenterà la vostra capacità, produttività e aggiungere una protezione dei dati senza precedenti.

 


Storage Management potente


La nuova RS16IP4 offre molteplici opzioni di gestione per abbinare il workflow, e può essere completamente configurato automaticamente in pochi minuti utilizzando il comodo pannello di controllo LCD posteriore, e monitorati o riconfigurati tramite una connessione remota. Una schermata del menu facilita il processo di installazione e consente agli utenti di riconfigurare il sistema come la memoria necessita. Un'interfaccia RS232 offre agli utenti l'accesso a funzioni avanzate come le impostazioni di array multipli, parametri iSCSI (modalità di connessione, ID, mapping LUN, ecc) Caratteristiche SNMP e opzioni di sicurezza. L'interfaccia di rete è disponibile per la gestione remota basata su browser web e include gli strumenti essenziali necessari per gestire e monitorare l'RS16IP4.

 

Multi-Path I/O


Enhance Technology UltraStor ™ RS Enterprise Series IntelliRAID ora supporta Windows 2003 Microsof, Microsoft SERVERT Multipath I/O (MPIO) che si integra perfettamente con la famiglia Microsoft Windows ® dei prodotti e delle loro architetture. Alta affidabilità su Internet ed E-Commerce significa che le organizzazioni stanno sempre più richiedendo che i loro dati sono disponibili 24x7, tutto l'anno. Multi-pathing, la capacità che ha un sistema di utilizzare più di una lettura/scrittura del percorso di un dispositivo di memorizzazione, è una soluzione di alta disponibilità che fornisce tolleranza ai guasti contro un punto di errore hardware. Multipathing può anche fornire bilanciamento del carico del traffico I/O, in modo da migliorare il sistema e le prestazioni delle applicazioni.
 


Potenza & Raffreddamento


UltraStor ™ mantiene i carichi di lavoro e le pesanti applicazioni di funzionamento 24x7 senza interruzione o guasto di hardware attraverso lo sviluppo della robotica e della gestione di potenza di raffreddamento, in particolare i suoi ridondanti alimentatori hot-swap (2) e ventilatori (2). Come descritto dal tecnico di test dal laboratorio di interoperabilità produttore di dischi rigidi Western Digital Corporation ". Questo sistema è in grado di competere fianco a fianco con alcuni dei migliori sistemi che abbiamo testato nel nostro laboratorio fino ad oggi."


Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News