http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

VR Mini

Un serio storage nella vostra tasca.

Il CalDigit VR mini è un innovativo, compatto ed ha un bus a due unità RAID, supporta un'interfaccia quadrupla, per una facile connettività. Il design modulare del mini VR offre due moduli rimovibili e di facile lettura, frontside ed ha una schermata funzionale LCD.

Con il supporto per RAID 0, 1 e JBOD, il VR mini può raggiungere una velocità sufficentemente veloce per l'editing video ad alta definizione. Esso comprende anche un software facile da usare, permettendo, così, agli utenti di configurare e monitorare il VR mini.

Il CalDigit VR mini racchiude molteplici prestazioni in un piccolo pacchetto di alimentazione dal bus, che lo rende una soluzione di storage veramente portatile, che può stare nel palmo della vostra mano.



Hardware RAID 0, 1 e JBOD con interfaccia quadrupla

Il CalDigit VR mini è dotato di un vero RAID hardware, che fornisce un controllo indipendente per gestire il volume RAID. Questo processore dedicato, elimina lo sforzo supplementare dalla CPU del sistema host, che permette il pieno accesso delle applicazioni.

  • RAID 0 per le massime prestazioni
  • RAID 1 per la massima protezione
  • JBOD per il funzionamento di ogni singolo disco

L'interfaccia quadrupla supporta USB 2.0, FireWire 400, FireWire 800 e eSATA, rendendo la CalDigit VR mini estremamente versatile.

 

Alimentazione Bus

Il CalDigit VR mini bus è alimentato via FireWire. Non necessita di alimentazione supplementare,  come tutti i prodotti caldigit. La mini VR ha un'interfaccia quadrupla, quindi se necessita si una velocità ulteriore, la eSATA può essere utilizzata per i dati e la FireWire come alimentazione. Il mini VR è abbastanza intelligente per sapere quale porta deve utilizzare, quindi non bisogna inserire un alimentatore supplementare. Ciò significa che la mini VR può lavorare in luoghi dove altre unità non possono, nel campo, sul set o anche su un aereo. Dal momento che il mini bus VR è alimentato, senza necessità di adattatori.

 

Aiuto visivo

La facile lettura retroilluminato di colore arancione LCD fornisce dati preziosi e ha aggiunto più fiducia grazie ad un semplice sguardo a distanza. Inoltre, i LED di stato mostrano una rappresentazione visiva del funzionamento del mini VR. Come se ciò non bastasse, può anche essere impostato un segnale acustico.

Un monitor ambientale avanzato fornisce informazioni dettagliate sulla temperatura e sulla salute del disco rigido, in modo che siate sempre a conoscenza di cio che sta accadendo.
Questi dati possono essere estremamente importanti, soprattutto quando si utilizza la mini VR nel campo.
Queste informazioni sono disponibili attraverso lo schermo LCD o RAID Tool, il software di CalDigit è facile da usare e viene fornito con tutti i mini VR.


 

Piccolo e gestibile

Il CalDigit VR mini è dotato di RAID Tool, un software unico che consente una facile gestione, il monitoraggio, report diagnostici, notifica e-mail e le capacità di aggiornamento del firmware. Esso fornisce agli utenti una sicurezza interattiva.

Questo software facile da usare è il centro di comando per il mini VR. Oltre alla diagnostica e al monitoraggio, RAID Tool permette di aggiornamenti del firmware che forniscono funzionalità aggiuntive e miglioramenti. 

Il CalDigit VR mini utilizza anche uno schermo LCD che fornisce informazioni dettagliate su temperature, RPM della ventola e la salute del disco rigido, in modo che siate sempre a conoscenza. Inoltre permette la configurazione senza essere collegata a un computer. 


 

Fresco e silenzioso

Il CalDigit VR mini è progettato con una struttura in alluminio tutto per lavorare con una dissipazione del calore. Il calore può causare danni ai dischi rigidi, e il rumore è ridotto al minimo. CalDigit VR mini sfruttale ultime tecnologie, garantendo sia una esperienza fresca e silenzioso.

 

Design avanzato

Il CalDigit VR mini è dotato di due moduli rimovibili, permettendo una sostituzione facile e ed espansionabile. Questa flessibilità rende facile per archiviare i dati. Invece di memorizzare un intero contenitore, con il mini VR, vengono memorizzati solo i moduli di azionamento.

Il design elegante è tanto funzionale quanto è bello. Il case in alluminio fornisce la dissipazione di tutto il calore supplementare. 

 

portatile

Il CalDigit VR mini è a soli 2 centimetri di altezza e 5 centimetri di lunghezza,abbastanza piccolo da stare nel palmo della vostra mano. Pesa solo una libbra e mezza, e non pesa. Le ridotte dimensioni del mini VR lo rende facile da portare ovunque tu vada, e perché è alimentato via bus, hai solo bisogno di portare un singolo cavo FireWire.

Ideale per flussi di lavoro tapeless sul set, il mini VR è un compagno ideale per tutti i formati da P2 a RED. E' la soluzione perfetta per tutte le esigenze di storage portatili.

 

Accessori

Il CalDigit VR mini è stato progettato con componenti di qualità e viene fornito con accessori che aiuti nella sua portabilità e la durata.

  • Archive Box Drive: Una delle migliori caratteristiche del VR CalDigit mini è che è dotato di drive sostituibili. Che pone la questione: come si fa amemorizzare tali unità? Il Box Archive Drive è progettato per memorizzare fino a due moduli di azionamento VR mini che lo rendono perfetto per la spedizione e l'archiviazione dei moduli di azionamento. Il colore vivace della scatola rende anche difficile da perdere.
     
  • Borsa rigida: Gli incidenti accadono! Ma con nel caso del trasporto di CalDigit VR mini, le probabilità di questi incidenti ai danni del mini VR sono praticamente nulle. Il VR mini ha custodia rigida di trasporto a 360 gradi e imbottitura protegge il mini VR assorbendo l'impatto in caso di caduta! La custodia rigida di trasporto è dotata di scomparti per tutti gli accessori inclusi, e non è solo perfetto per viaggiare leggeri ma anche facile da individuare. 

  • FASTA-2e: un'ultima presentazione, controllare il FASTA-2e CalDigit card. La FASTA-2e offre 2 porte eSATA con l'ultima tecnologia SATA 6G, consentendo una velocità fino a6Gbps. Sarete in grado di collegare due mini VR il più veloce possibile, aumentando la capacità e la velocità.

Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News