http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09gk-is-81.jpglink
http://09technology.com/site/modules/mod_image_show_gk4/cache/banners.09_bgk-is-81.jpglink
«
»

VR2

Un serio stoccaggio semplificato

Il VR2 CalDigit è il più completo sistema a due unità RAID del mercato di oggi. Esso offre prestazioni senza pari, connettività impressionante e una qualità superiore il tutto in un involucro elegante e facilmente aggiornabile che sia portatile e funzionale.
 


Hardware RAID 0, 1 e JBOD con interfaccia quadrupla


Il CalDigit VR2 è dotato di un vero RAID hardware, che fornisce un controllo indipendente per gestire il volume RAID. Questo processore dedicato, elimina lo sforzo supplementare dalla CPU del sistema host, che permette il pieno accesso delle applicazioni.

  • RAID 0 per le massime prestazioni
  • RAID 1 per la massima protezione
  • JBOD per il funzionamento di ogni singolo disco

L'interfaccia quadrupla supporta USB 2.0, FireWire 400, FireWire 800 e eSATA, rendendo la CalDigit VR mini estremamente versatile.

 

Design modulare

Il VR2 CalDigit utilizza due moduli intercambiabili di azionamento, permettendouna facile sostituzione ed espansione.

Il design elegante è tanto funzionale quanto è bello. Un pulsante di alimentazione sul lato rende attiva l'unità dentro e fuori, e la struttura in alluminio tutto in eco friendly e fornisce una dissipazione di calore supplementare.
 

Veloce e sicuro

Il VR2 CalDigit può raggiungere una velocità superiore a 250 MB / s in RAID 0, e più di 160 MB / s con la protezione RAID 1. Il RAID 1 offre il massimo in termini di protezione e backup dei dati importanti su entrambe le unità. Se un disco si guasta, tutti i dati possono essere ripristinati.

 

Piccolo e gestibile

Il CalDigit VR2 è dotato di RAID Tool, un software unico che consente una facile gestione, il monitoraggio, report diagnostici, notifica e-mail e le capacità di aggiornamento del firmware.


Esso fornisce agli utenti una sicurezza interattiva. Questo software facile da usare è il centro di comando per il VR2 CalDigit, che consente agli utenti di aggiornare il firmware e di correggere gli errori di bug.

Il CalDigit VR2 utilizza anche uno schermo LCD che fornisce informazioni dettagliate su temperature, RPM della ventola e la salute del disco rigido, in modo che siate sempre a conoscenza. Inoltre permette la configurazione senza essere collegata a un computer. 


 

Fresco e silenzioso

Per il risparmio energetico,è stata progettata una ventola a temperatura ambientale che viene eseguita solo quando il VR2 CalDigit ne ha più bisogno. Funzione estremamente silenziosa, garantendo un'adeguata circolazione dell'aria e il raffreddamento avanzato senza compromessi.

Il CalDigit VR2 è progettato con una struttura in alluminio tutto per lavorare con una dissipazione del calore. Il calore può causare danni ai dischi rigidi, e il rumore è ridotto al minimo. CalDigit VR mini sfrutta le ultime tecnologie, garantendo sia una esperienza fresca e silenzioso..



Workflow senza nastri

Poiché il VR2 CalDigit supporta sia RAID 1 e JBOD, è il perfetto per sostituire il nastro video. Utilizzate il RAID 1 sul set per un backup istantaneo, così che ogni slot può essere letto singolarmente con JBOD.

Il VR2 CalDigit dispone di due slot di unità intercamviabili, che consente una facile sostituzione ed espansione. I moduli disco extra sono in scatole d'archivio a portata di mano (non incluso con VR2). Moduli di azionamento di CalDigit VR sono compatibili con il VR2, e i moduli del VR2 sono compatibili con gli altri VR caldigit gia esistenti. Quindi non dovrete mai preoccuparvi per lo scambio dei dati.



Grado professionale

Il VR2 CalDigit è stato ottimizzato per l'audio e video professionale. Il VR2 CalDigit è abbastanza potente per lavorare con le applicazioni di fascia alta, ed estremamente facile da usare.
 

Sicurezza


Il VR2 CalDigit comprende un lock di sicurezza, nonché dei lock per i moduli di azionamento. Per i dati sensibili, il software RAID Tool fornisce la protezione tramite password contro modifiche non autorizzate.





Aiuto visivo

La facile lettura retroilluminato di colore arancione LCD fornisce dati preziosi e ha aggiunto più fiducia grazie ad un semplice sguardo a distanza. Inoltre, i LED di stato mostrano una rappresentazione visiva del funzionamento del VR2. Come se ciò non bastasse, può anche essere impostato un segnale acustico.


Servizi e Supporto

09 Technology personalizza i servizi di assistenza per ciascun cliente a partire da contratti per singolo sistema fino a contratti total 24/7

  • Manutenzione e servizi dedicati
  • Minimizzazione rischi fermo o guasto imprevisto
  • Visite di manutenzione preventiva
  • Pulizia, test di performance periodici

Leggi tutto

09 Tube

Flow Workflow

Flow Workflow

Integrazione del Asset Managment FlowBrowse con Avid, EditShare e Geevs

Leggi tutto

News